Condividi contenuti

Valli di Lanzo

I volontari del soccorso alpino di Forno Alpi Graie sono impegnati nelle ricerche di un'escursionista che, nella serata di domenica 8 ottobre, non ha fatto ritorno a valle dopo una gita al bivacco Soardi.

Sono oltre due anni che Luca Incarnato se ne va in giro portandosi appresso i suoi quasi 50 anni ed una montagna di faldoni fitti di documenti. Tra qualche giorno a questi, minaccia, aggiungerà delle catene, per legarsi al cancello del Comune di Torino.

Il Comune di Balme, nelle Valli di Lanzo, dice No a Eliski: è il primo Comune in Piemonte ad adottare tale scelta. «Un No - il nostro -che è però un SI a tutte le attività economiche basate sul rispetto dell’ambiente»

Sono stati ritrovati privi di vita, questa mattina intorno alle 6.30, i due escursionisti dispersi dal pomeriggio di ieri sulle pendici del Monte Civrari

Luigi Vormola, responsabile della filiale Tecnocasa di Lanzo e Cantoira, parteciperà questa sera al programma Caduta Libera condotto da Gerry Scotti su Canale 5 alle ore 18,45. Ovvero tra pochi minuti: sintonizzatevi!

Il Centro Rete di Lanzo sta programmando, in base ai nuovi criteri regionali per l'organizzazione, la gestione e il sostegno ai sistemi bibliotecari, attività culturali miranti a promuovere la diffusione della lettura tra bambini e adulti.