Condividi contenuti

Coassolo

La Fnsi, anche attraverso l'Ifj, continua a seguire con attenzione la vicenda di Mauro Donato, il fotoreporter torinese (residente a Coassolo) arrestato alcuni giorni fa in Serbia mentre svolgeva il proprio lavoro

“Esigiamo chiarezza sulla vicenda del giornalista Mauro Donato e
chiediamo alla Commissione europea di fare ogni opportuna verifica con
le autorità serbe in tempi celeri, per capire se siamo davanti a una
violazione dei diritti umani”.

(i.c.) Questa sera, venerdì 21 luglio al Ristorante della Valle di Coassolo Cucina tipica Tirolese, birra a caduta e musica dal vivo!
Suoneranno dj Walter e dj Roby.

Spunta un video amatoriale sul tragico incidente al Rally "Città di Torino", a Coassolo, in cui sabato 27 maggio ha perso la vita il piccolo Aldo Ubaudi, di 6 anni. Feriti nell'incidente anche il papà e la mamma del piccolo; illeso il fratellino di 3 anni. Nove gli indagati dell'inchiesta.

Un bimbo di 6 anni è morto e i suoi genitori sono rimasti feriti. La famigliola stava assistendo al«Rally Città di Torino» quando una delle auto in gara è uscita di strada travolgendola

Dopo ulteriori accertamenti sembra che non siano stati dei vandali a provocare il black out dell'altra sera che ha interessato alcune zone delle valli di Lanzo

Sono stati dei vandali a provocare il black out che, mercoledì sera, intorno alle 22,30 ha interessato, a macchia di leopardo, alcune zone di Corio, Balangero e Coassolo.

La fortuna continua a sorridere alle Valli di Lanzo. Dove, la settimana scorsa, al Bar del Ponte di Coassolo, grattando un tagliando da 5 euro del concorso «Turista per sempre», qualcuno ha vinto un milione e 740 mila euro.

Per un attimo ha accarezzato il sogno di essere tra le finaliste di Miss Italia, ma il sogno della 19enne Elisabetta Carrù è sfumato sul più bello.