Condividi contenuti

Corio

Stava abbattendo degli alberi quando, improvvisamente, uno di questi lo ha schiacciato.

Ha vissuto per dieci giorni con il cadavere della madre morta in casa

Lunedì mattina, come disposto dal Tribunale Ordinario di Torino Ufficio Corpi di reato, i carabinieri di Corio hanno prelevato le armi dall’Ufficio Corpi di Reato per consegnarle all’Istituto Piemontese per la Storia della Resistenza e della Società Contemporanea di Torino «Giorgio Agosti».

I carabinieri della Compagnia di Venaria hanno arrestato per estorsione Armando Gillio, un pensionato di Corio Canavese di 77 anni

Salito sul tetto per registrare l'antenna, ha perso l'equilibrio ed è piombato nel vuoto

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Venaria Reale, coadiuvati dai militari della stazione di Mathi, hanno arrestato in flagranza di reato un 57enne e una 45enne dopo aver trovato, all'interno della loro abitazione di Corio, armi rubate e droga

Una spiacevole sorpresa per i villeggianti che, al momento di rientrare a casa, hanno trovato le loro auto rigate e con le gomme bucate. E' successo l'altro giorno a Corio, in Regione Molino Avvocato, sulla strada verso il Monte Soglio.

Paradossi della informatizzazione che si vorrebbe crescente delle pubbliche amministrazioni: per esperire la pratica di domanda per l'assegno ai neonati, i Comuni sono convenzionati con dei caf, che hanno un programma ad hoc per completare la procedura. Ma se questo è superato e quello nuovo non arriva, ecco che il tutto, invece di risolversi in fretta e (digitalmente), può diventare un piccolo "calvario"

Un volo ci circa sei metri. Per liberare la donna dall'abitacolo della macchina sono dovute intervenire le squadre dei vigili del fuoco di Nole, di Torino e i Saf.