Condividi contenuti

Vaude e Alto Canavese

È stato trasportato al Cto l'80enne che, questa mattina - sabato 8 settembre - sulla provinciale che da Rocca porta a Levone, è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale.

È uno degli appuntamenti musicali più seguiti anche dai giovani della nostra zona:

Sette lavoratori “in nero”, sanzioni per 20mila euro oltre alla proposta di sospensione dell’attività imprenditoriale: sono i numeri di un intervento della Guardia di Finanza di Torino che nei giorni scorsi ha controllato un ristorante dell’alto Canavese.

Nel corso dell’attività sono stati controllati circa sessanta veicoli e identificate oltre 40 persone. I carabinieri di Chivasso hanno denunciato sette prostitute nigeriane perché sprovviste di documenti e permesso di soggiorno.

Si muove lo sport locale per aiutare Mattias, il giovane calciatore tesserato nei Piccoli Amici 2007 della Rivarolese, affetto da una malattia che lo costringe a stare lontano dai campi di gioco.

Il pm Giancarlo Avenati Bassi, parlando delle spese contestate a Tentoni, per un totale di circa 20mila euro, ha rivelato alcuni dettagli che potrebbero non solo peggiorare la posizione del politico, ma anche svelare aspetti della propria vita personale solitamente coperti dalla privacy.

Stanno bene e sono ora al sicuro sulla nave i circa trenta canavesani che stamane sono scampati alla strage di Tunisi, al museo del Bardo.

Maxi sequestro su ordine del centro operativo di Torino della Direzione investigativa antimafia a carico di Giovanni Iaria, esponente di spicco della della locale di n'drangheta di Cuorgné, morto nel 2013 e già condannato per associazione per delinquere di stampo mafioso.

Tre nuovi treni per la ferrovia Canavesana, la nuova Sfm1. I CoradiaMeridian verranno presentati ufficialmente martedì 21 gennaio, a Porta Susa: l'entrata in esercizio è previsto già per il pomeriggio alle 15,54 da Rivarolo e alle 17,49 da Chieri.