Condividi contenuti

Feletto

Una rassegna che guarda al Medioevo quella programmata dal Comune di Feletto e che prenderà il via sabato 18 maggio: «Il nostro scopo è quello di far conoscere, soprattutto ai giovani, le radici e le tradizioni del paese in cui vivono - ha detto il vicesindaco Loretta Garello - il primo concerto sarà in onore dei benefattori “Castagna, fratelli Mottino e Giulia Faloppa”, famiglie che in passato hanno donato dei fondi al Comune dedicati a persone bisognose e borse di studio per i ragazzi della scuola elementare, media e superiore.

FELETTO - Aveva un piccolo arsenale in casa, dove si trovava, tra l'altro, agli arresti domiciliari:
i carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno arrestato a Feletto Antonino Vallelunga, 40 anni, per detenzione illegale di armi, munizioni e di una pistola clandestina. L’uomo era ai domiciliari per
aver sparato alcuni colpi di pistola davanti ad una discoteca di Rivarolo nell’aprile 2012: gli era stato negato l’accesso al locale.

Si è concluso il secondo atto del Consiglio comunale di Feletto, interrotto la settimana scorsa, per abbandono dell’aula da parte dei consiglieri di minoranza, durante l’approvazione del bilancio di previsione per il 2012.

Archiviata la nuova edizione di “Bimbo Sprint” a Feletto, manifestazione organizzata dalla Pro loco, che ha riscosso un notevole successo.

Apre il punto vendita della cooperativa “Cavoli nostri”, inaugurato sabato 23 giugno, all’interno della Piccola Colonia del Cottolengo a Feletto.

Una mattinata all’Orco per imparare le scienze direttamente sul campo.

La Giunta comunale dei ragazzi visita il Comune di Feletto.