Condividi contenuti

Front

I carabinieri di Leinì hanno arrestato Beniamino De Colombi, 22enne e Raffaele De Colombi, 39 anni, due sinti domiciliati a Front

Ancora un incidente sulla ex statale 460, all'altezza di Feletto. Due le auto rimaste coinvolte in uno scontro all'incrocio con via Del Cardine, una Audi e una Smart, e tre i feriti, per fortuna non in pericolo di vita

Le telefonate alla Pro loco sono arrivate anche domenica mattina.

«Fausto ci ha insegnato l’importanza ed il valore del mettersi a servizio della Comunità, dell’impegnarsi a fondo, senza secondi fini e con umanità, per migliorare la qualità del nostro vivere e del nostro stare insieme, lottando giorno per giorno per superare le varie piccole e grandi difficoltà che si incontrano, con un’attenzione particolare alle fasce più deboli della società».

Salassa, Rivarolo, Castellamonte, Ozegna, Favria e Front.

La parola chiave è giovani, «i più penalizzati, su cui il partito si impegna a rivolgere a tutte le sue attenzioni nel caso di vittoria».

«Stavolta ci ha davvero protetti qualcuno dall’alto – sussurra l’agente della polizia municipale Moreno Pomaro – fino a qualche minuto prima qui c’erano le quattro bancarelle del mercato, c’era la gente, sarebbe stato un disastro».

Sono soddisfatti gli organizzatori dell’edizione 2012 della patronale dedicata alla Madleina.

Fervono i preparativi per la festa patronale “La Madleina 2012”, che dallo scorso anno è organizzata a cura dell’associazione J’Articioch con il patrocinio del Comune.