Condividi contenuti

Rivarolo

I carabinieri di Rivarolo sono intervenuti, alle 3 di questa notte, in piazza Chioratti, a Rivarolo, dove alcune persone hanno sradicato con un furgone il bancomat della filiale Unicredit.

Serata di proiezione fotografica in pellicola con presentazione del libro illustrato e guida da campo con carte e descrizioni staccabili dal titolo “Mediterraneo: i trek più belli”, di Gian Luca Boetti, Gribaudo, Feltrinelli (21 itinerari da non perdere in Italia, Francia, Grecia e Spagna).

C'è un fermo per l'omicidio di Pierpaolo Pomatto, il pluripregiudicato di Feletto di 66 anni ucciso a Rivarolo con un colpo di pistola alla nuca un mese fa, il cui corpo è stato trovato trovato senza vita vicino a un canale a Vesignano, una frazione di campagna, il 18 gennaio scorso.

Macabro ritrovamento questa mattina a Vesignano, frazione di Rivarolo, dove è stato rinvenuto il cadavere di un pregiudicato di Feletto di 64 anni con la gola tagliata.

Tragedia questa sera in piazza Chioratti a Rivarolo Canavese. Un imprenditore di 78 anni, Mario Benvenuti, molto noto in città, è morto mentre era al volante della sua Fiat 500 Abarth. A nulla sono valsi i soccorsi.

I carabinieri fanno una colletta per acquistare un albero di Natale e dei giocatolli per le due coppie di genitori in difficoltà economiche fermate proprio per il furto appena commesso a Cuorgnè di un abete natalizio

L'utilizzo dei droni per “combattere” anche con ogni mezzo che la tecnologia ora rende possibile l’abbandono dei rifiuti e porre argini al crescente l'inquinamento del territorio.

Bentornati, per la prima volta nella storia dell'associazione Liceo Musicale di Rivarolo Canavese ci sarà la nascita di una nuova orchestra d'archi formata totalmente da giovani artisti che vivono nel Canavese.

Assedio degli animalisti, questa sera, davanti agli ingressi del circo “Moira Orfei”, fino a domani sera ospite a Rivarolo, in piazza del mercato, per il tradizionale spettacolo viaggiante. Per giorni gli attivisti del Fronte Animalista si sono dati appuntamento per manifestare contro il circo. «Dopo Pinerolo perseguitiamo il circo a Rivarolo - scrivono su internet - saremo sempre presenti per informare la gente che quelli non sono posti di divertimento, ma luoghi di sofferenza».