Condividi contenuti

Economia e Lavoro

La Comital è fallita: la notizia è stata resa nota stamattina dalla Fiom-Cgil

(i.c.) L’abito bianco, voluminoso o a sirena, il pizzo, il lungo strascico, un diadema importante o il lungo velo che accarezza il suolo…. sono o non sono tutti preziosi elementi che ci hanno fatto sognare sin da bambine? Ma all’appello manca l’accessorio più prezioso.

La Confesercenti di Torino e Provincia organizza un incontro sulla privacy, gratuito, dedicato alle imprese sulle nuove regole.

Gli istituti agrari stanno rivivendo un periodo grande rilancio: una buona notizia. E anche nel nostro territorio sono tantissimi i ragazzi che frequentano il Giovanni Dal Masso a Pianezza, scuola con la quale anche il Risveglio ha portato avanti diversi progetti di comunicazione ed approfondimento.

«Nulla di contrario alla grande distribuzione, ma il nostro modello è un altro»

Un'azienda dal respiro internazionale e la possibilità di realizzarci buon affari, convinti che i servizi venduti da quegli agenti di società straniere garantissero agevolazioni fiscali, tra i quali l'Iva.

Percepiva l’indennità di disoccupazione nonostante da alcuni anni gestisse un salone di bellezza nelle Valli di Lanzo

Allestire una confettata in piena regola, oggi, non significa più semplicemente coccolare gli ospiti con deliziose praline colorate, dove un guscio di zucchero indurito racchiude una morbida mandorla, dal sapore incantevole.

Lo ha scoperto la Guardia di Finanza di Torino che, dopo una lunga indagine coordinata dalla Procura di Ivrea, ha colto sul fatto l'ennesimo furbetto