Condividi contenuti

Economia e Lavoro

Colpo grosso a Venaria: Il Caravaggio approderà alla Reggia, che punta così a bissare il record da un milione di visitatori del 2016 celebrando al meglio i dieci anni d'apertura.

Stanno diventando inaccettabili, per i nostri lettori e per noi, gli effetti che la recente riorganizzazione delle Poste sta avendo sulla consegna del Risveglio per (e sono moltissimi) coloro tra i nostri abbonati hanno scelto l’opzione d’acquisto attraverso il servizio delle Poste Italiane.

Sono oltre due anni che Luca Incarnato se ne va in giro portandosi appresso i suoi quasi 50 anni ed una montagna di faldoni fitti di documenti. Tra qualche giorno a questi, minaccia, aggiungerà delle catene, per legarsi al cancello del Comune di Torino.

Il Comune di Balme, nelle Valli di Lanzo, dice No a Eliski: è il primo Comune in Piemonte ad adottare tale scelta. «Un No - il nostro -che è però un SI a tutte le attività economiche basate sul rispetto dell’ambiente»

L'ingresso di Softdoit (https://www.softwaredoit.com) sul mercato italiano rappresenta un passo molto importante per l'internazionalizzazione del comparatore di soluzioni tecnologiche.

Gtt comunica sul suo sito ufficiale che da domenica 25 settembre riprenderà il servizio ferroviario regolare sull'intera linea della Torino Ceres

Luglio si conferma un ottimo mese per l’Aeroporto di Torino: il record di 350.572 passeggeri registrato a luglio 2015 viene superato da luglio 2016 che, con 364.501 passeggeri trasportati e una crescita del +4% rispetto allo stesso mese dell’anno precedente, è il nuovo record mensile assoluto nella storia dello scalo.

MTD assumerà tutti i 221 attuali lavoratori di IMS attraverso l’acquisto dei rami aziendali dal fallimento e procederà con una richiesta di cassa integrazione straordinaria per almeno 12 mesi per
la gestione dell’insaturazione produttiva attuale