Una delegazione di politici e cittadini residenti a Mappano, ed appartenenti al Comitato per Mappano Comune, si è radunata martedì pomeriggio sotto la sede del Consiglio regionale del Piemonte. La rappresentanza, con in testa Francesco Grassi, ha voluto rimarcare l’importanza di accelerare l’iter per giungere all’indizione del referendum per Mappano Comune. «Sarebbe logico andare a votare il prossimo 16 aprile – commenta Grassi – o nel week end in cui gli italiani saranno chiamati alle urne per eleggere le nuove Amministrazioni comunali». Per Andrea Buquicchio, primo firmatario della proposta di legge: «La Regione deve accelerare l’iter affinché i cittadini possano esprimersi sul tema».
In questo articolo:
Autore
Classe 1981, ha iniziato a scrivere nel 2003 per testate giornalistiche locali occupandosi di sport e cronaca amministrativa.
Dal settembre 2007 collabora con il quotidiano “Cronaca Qui Torino” mentre dal febbraio 2009 è collaboratore presso il settimanale “Il Risveglio”, per il quale scrive dalla
Val Ceronda e da
Venaria e collabora con le sezioni di
sport e
cronaca nera.
Contatti: claudiomartinelli@hotmail.it
Comments
Invia nuovo commento