Articolo

02 febbraio 2021 Ciriacese Redazione

La scoperta dopo un posto di controllo dei carabinieri di Ciriè nei pressi dell'aeroporto Sandro Pertini

Sorpresi con la droga nell'auto, tre giovani in manette

Dopo le perquisizioni domiciliari, i militari hanno trovato oltre 1,2 chilogrammi di "amnesia", 75 grammi di hashish e 1.800 euro in contanti

Sorpresi con la droga nell'auto, tre giovani in manette

Tre giovani sono finiti in manette per detenzione e spaccio di droga in seguito ad un controllo dei carabinieri della Tenenza di Ciriè, nei pressi dell'aeroporto "Sandro Pertini" di Caselle. 

I militari, durante un posto di controllo sul territorio di San Maurizio, hanno fermato due trentenni e un ragazzo di 16 anni, a bordo di una vettura in cui sono stati rinvenuti dei sacchetti in nylon con alcuni grammi di stupefacente del tipo “amnesia”, marjuana tagliata con metadone o con eroina, molto diffusa fra i più giovani.

Nelle successive perquisizioni domiciliari, è stata rinvenuta ulteriore sostanza stupefacente già suddivisa in dosi e pronta per la vendita al dettaglio, oltre a materiale necessario per il taglio e il confezionamento. Nel complesso sono stati sequestrati oltre 1,2 chilogrammi di amnesia, 75 grammi di hashish e 1.800 euro in banconote di piccolo taglio, ritenute provento dell’attività illecita.

AAA