Articolo

02 dicembre 2020 Redazione

La magia della grande festa

Natale è Reale, scopri le iniziative on line e i contest

Gli eventi per le scuole

Natale è Reale, scopri le iniziative on line e i contest
Cronaca bianca

Natale è Reale, la grande manifestazione che negli anni passati ha trasformato la Palazzina di Caccia di Stupinigi nel regno di Santa Claus, emozionando grandi e piccini con tantissimi eventi, non rinuncia a trasmettere lo spirito natalizio. Le norme anti-Covid non consentono purtroppo lo svolgimento delle manifestazioni, ma Natale è Reale ha deciso di promuovere delle iniziative on line per la gioia dei più piccoli.

Con “Tanti auguri per la tua classe da Babbo Natale”, in programma il 15 dicembrealle ore 15 dalla Palazzina di Caccia di Stupinigi, Babbo Natale sarà in diretta con le classi delle scuole dell’infanzia e primarie, tramite Agorà del Sapere, per salutare e augurare a tutti i bambini l’inizio delle festività, perché la magia della festa possa continuare a vivere in ogni cuore.
Santa Claus e i suoi elfi (della "Compagnia Teatrali") saluteranno in modo speciale tutti i bambini. Le classi possono inviare le domande che verranno postein diretta a Babbo Natale. Clicca qui per aderire al collegamento gratuito e avere i codici di accesso alla piattaforma Zoom.

L’altro appuntamento è con il contest “Illustra il tuo Natale Extraordinario 2020”. Ritorna il Contest più atteso dalle scuole per la gioia dei più piccoli perché il NATALE sia REALE, espressione di un messaggio di Amore e Speranza che vada oltre ogni barriera. Sarà grande la soddisfazione di rendere visibile a tutti la propria opera.

Ecco gli omaggi messi a disposizione dai partner per le 6 classi vincitrici:
PRIMO CLASSIFICATO: Visita gratuita presso il Museo della Palazzina di Stupinigi + Libro collana Piemontarte by Mediares
SECONDO CLASSIFICATO: Esperienza formativa con Agorà del Sapere + 200 mascherine chirurgiche by AD dispositivi di protezione individuale
TERZO CLASSIFICATO: Webinar: Come funziona la Radio con Radio Energy + omaggi CSEN Torino
QUARTO CLASSIFICATO: Webinar teatrale by Compagnia Teatrali
QUINTO CLASSIFICATO: Webinar musical by ShowMe
SESTO CLASSIFICATO: Libro collana Piemontarte by Mediares

Realizzate e postate, sull'evento Facebook di Natale è Reale, la foto dell’opera o il video (se si tratta di una performance animata) sul Natale entro le ore 24 del
14 gennaio 2021.
Come vincere? Mettendo i likes di gradimento, entro il 15
gennaio 2021, all’opera pubblicata, perché le 6 opere che otterranno più likes riceveranno bellissimi omaggi per la classe.

Clicca qui per pubblicare l’opera

E infine il 25 dicembre il video di auguri di Babbo Natale su www.natalereale.it.

AAA