Articolo

13 novembre 2019 Ciriè Redazione

Mp 4.0 A Vinovo per supportare il progetto della associazione Raggio di Sole

I Music Piemonteis in concerto per il pulmino dei bimbi autistici

Venerdì 15 novembre alle 21 per una importante causa di solidarietà

L’evento è organizzato dal Lions Club Stupinigi 2001 in collaborazione con la stessa Raggio di Sole e con il patrocinio dei Comuni di Candiolo, Nichelino e Vinovo

Music Piemonteis Mp4 protagonisti di un concerto che si terrà a Vinovo presso il cinema auditorium venerdì 15 novembre alle 21 per una importante causa di solidarietà, ovvero la raccolta fondi per l’Associazione Raggio di sole che si occupa dei bambini autistici finalizzata all’acquisto di un pulmino.
L’evento è organizzato dal Lions Club Stupinigi 2001 in collaborazione con la stessa Raggio di Sole e con il patrocinio dei Comuni di Candiolo, Nichelino e Vinovo.
L’orchestra a fiati e coro degli Mp 4.0 che si esibirà in questa bella trasferta è formata da 35 orchestrali e da 10 coristi che proporranno le più belle melodie italiane e internazionali. Come è noto si tratta di una eccellenza musicale del nostro territorio attiva da 40 anni, durante i quali ha tenuto concerti nei migliori teatri e piazze di tutto il mondo.
Il costo del biglietto del concerto è di 10 euro. L’associazione destinataria della solidarietà è un punto di riferimento sul territorio per l’autismo ed ha come obiettivo aumentare la qualità della vita di questi bambini speciali e delle loro famiglie: opera su tutti i territori della Città Metropolitana e oggi conta all’interno del proprio organico più di 130 bambini e circa 200 iscritti.
I biglietti si possono acquistare direttamente presso il cinema auditorium di Vinovo.