Articolo

07 ottobre 2019 Venaria Reale Adriana Cesarò

L'appuntamento è per il sabato sera dalle 21 alle 24 e la domenica pomeriggio dalle 15 alle 19, sempre in via Amati 124

Arriva l'autunno: si riprende a ballare al centro d'incontro Rigola

La presidente Filomena Russo: «Il nostro desiderio è divertire e fare trascorrere ore serene ed allegre a tutti i presenti»

Con l'arrivo dell'autunno, riparte la stagione danzante al centro d’incontro Rigola. Tantissimi i soci, gli amici ed i simpatizzanti che non aspettavano altro che riprendere a ballare nei locali di via Amati. Alla tastiera e al microfono il cantante Maury che, con il suo ricco repertorio musicale, ha reso la giornata d’inaugurazione ricca di emozioni tra le coppie di fatto e tra gli amici che, nonostante siano soli, sono stati ugualmente al centro della sala e dei balli. «Noi siamo sempre in pista per coinvolgere ogni persona presente in sala. Il nostro desiderio è divertire e fare trascorrere ore serene ed allegre a tutti gli intervenuti – ha spiegato la presidente Filomena Russo – Il comitato di gestione e gli intervenuti hanno sempre uno sorriso ed un invito da rivolgere agli amici presenti. Una coesione ed amicizia che ci porta ad essere sempre più uniti. Si riparte: ballare è anche un’attività fisica che ci farà perdere tutto il peso in più che abbiamo accumulato durante le vacanze». Durante l’inaugurazione non sono mancati i tanti brindisi che hanno accompagnato il gradito rinfresco, accompagnato da tanto divertimento. L’attesa dell’inaugurazione è stata allietata da altri incontri pomeridiani. «Un'occasione conviviale per ritrovarci, dopo le vacanze, mettendo al centro la nostra allegria ed il piacere di condividere le storie delle nostre vacanze», ha concluso Filomena Russo. Ma non solo: a settembre è stata organizzata la festa di compleanno di Maria Croce, che fa parte del comitato di gestione. I festeggiamenti, a cui hanno partecipato una settantina di persone, sono iniziati nel pomeriggio con un aperitivo e poi, è proseguito nella sala, dove è stato allestito un ricchissimo e delizioso buffet, preparato ed offerto dalla festeggiata.

Per gli amanti del ballo, l'appuntamento è il sabato sera dalle 21 alle 24 e la domenica pomeriggio dalle 15 alle 19, sempre in via Amati 124 a Venaria Reale.