Galleria

02 ottobre 2019 Ciriè Redazione

Con uffici a Ciriè e a Torino

Avvocati Associati Olivetti Carrera & Zambello

Storico studio legale

Aziende in vetrina

Gli Avvocati Giuliana Olivetti, Paola Carrera e Tiziana Zambello presentano il loro studio citando il giuramento fatto, tanti anni fa, «perché - spiegano -contiene in sé l’essenza dell’essere un bravo avvocato». L’Associazione Professionale Avvocati Olivetti Carrera Zambello prosegue l’attività dello storico Studio Legale Garrone, dal nome del suo illustre fondatore, l’Avvocato Giuseppe Garrone, che nel 1999 costituì la prima associazione professionale.

Gli Avvocati Giuliana Olivetti, Paola Carrera e Tiziana Zambello credono fortemente nello svolgimento della professione in forma associata, ritenendo che il lavoro di squadra consenta di ottenere i migliori risultati e sia lo strumento più adeguato per offrire alla propria Clientela un’assistenza qualificata e attenta alle esigenze del singolo caso.

L’Avvocato Giuliana Olivetti esercita la professione dall’anno 1999: si occupa di controversie di diritto civile, con particolare attenzione alle problematiche della responsabilità civile, infortunistica stradale e controversie in materia di diritto del lavoro, nel cui ambito ha maturato una solida esperienza e competenza.

L’Avvocato Paola Carrera esercita la professione dall’anno 2001: la sua passione per il diritto di famiglia, delle persone, dei minori e delle successioni ha favorito l’acquisizione di una competenza altamente quali_cata e specialistica. È componente del Consiglio Direttivo dell’A.I.A.F. (Associazione Italiana degli Avvocati per la Famiglia e per i Minori) Piemonte e Valle d’Aosta e membro della Commissione famiglia dell’Ordine degli Avvocati di Torino.

L’Avvocato Tiziana Zambello esercita la professione dall’anno 2005: la formazione ed esperienza acquisita in molteplici ambiti, le consentono di occuparsi con competenza e professionalità del diritto civile, con particolare riguardo alle azioni a difesa della proprietà, ai contratti, alle locazioni e sfratti. È associata A.I.A.F. (Associazione Italiana degli Avvocati per la Famiglia e per i Minori), e la capacità di empatia con i propri clienti le consentono di occuparsi con passione delle cause di separazione, divorzio e convivenze, interdizione e amministrazione di sostegno, successioni. Lo studio, nato originariamente come studio civilistico, negli anni si è aperto a nuove frontiere e oggi offre assistenza completa anche nelle materie del diritto penale avvalendosi della collaborazione dell’Avvocato Elisabetta Picat Re.

Lo staff dello studio consente quindi di fornire in maniera rapida ed efficiente consulenza e assistenza stragiudiziale e giudiziale in ambito sia civile che penale. Per poter essere vicini anche logisticamente ai propri assistiti, lo studio associato ha due sedi, entrambe centralissime e comode ai servizi: una a Ciriè, in via Dante 23, e una a Torino, in corso Galileo Ferraris 18. Questa dislocazione consente di lavorare comodamente sia presso il Tribunale di Ivrea che presso quello di Torino.

La Segretaria, Daniela, è sempre a disposizione del Cliente, con competenza ed esperienza, maturata nei lunghi anni di collaborazione con lo studio. Accoglienza del cliente, rigore nello studio del caso, condivisione delle strategie difensive con la parte assistita e costante aggiornamento professionale sono i valori che distinguono lo Studio degli Avvocati Giuliana Olivetti, Paola Carrera e Tiziana Zambello, rendendolo un prestigioso centro di riferimento per Torino e Provincia.

Lo studio è aperto dal lunedì al venerdì 9-13/ 14-18

CIRIE' - Via Dante 23

Tel. 011.9208444 - 011.9205975 - 011.9212707

info@avvocatiolivetticarrera.it

www.avvocatiolivetticarrera.it