Galleria

13 marzo 2019 Caselle Redazione

A Caselle

CHIABODO: dalle demolizioni, alle opere di urbanizzazione competenza e serietà al servizio di enti pubblici, privati e associazioni

È una storia iniziata in punta di piedi ma, dopo anni di duro lavoro e abnegazione, oggi la Chiabodo snc di Caselle è una solida azienda, sui cui poter sempre fare affidamento.

Aziende in vetrina

È una storia iniziata in punta di piedi ma, dopo anni di duro lavoro e abnegazione, oggi la Chiabodo snc di Caselle è una solida azienda, sui cui poter sempre fare affidamento. Privati, associazioni e Comuni l’hanno scelta per importanti lavori. L’azienda è specializzata in opere di scavo, riporto terra, fognature, opere di urbanizzazione, pavimentazioni, demolizioni, livellamento, impianti prima pioggia. Era il 1999 quando è stata fondata da Marco Chiabodo come ditta individuale. Gli inizi sono difficili (può contare solo su un paio di mezzi) ma la voglia di fare e le competenze messe in campo non mancano. Anno dopo anno, sempre più clienti scelgono di appoggiarsi alla Chiabodo. Le commesse crescono, la ditta si allarga, assume nuovo personale. A vent’anni di distanza si è conquistata una posizione di rilievo. Non a caso professionisti e architetti la scelgono per la realizzazione dei cantieri. Oggi può schierare ben 20 mezzi. A Marco si sono affiancati negli anni: la dott.ssa Giusy, che si occupa di contabilità e della parte amministrativa, 3 operai specializzati, una giovanissima apprendista che sta imparando a gestire il lavoro sui cantieri e in caso di necessità l’azienda può contare su artigiani esterni di provata competenza. Nel Ciriacese portano la firma di Chiabodo opere come il parcheggio di piazza d’Andrà a Caselle, l’ampliamento della stazione di servizio di corso Re Arduino a Rivarolo, l’abbattimento del vecchio asilo a Mappano dove sorgerà il nuovo oratorio polifunzionale voluto dall’associazione “Il sogno di Samuele”. Attualmente la ditta è impegnata in importanti opere di urbanizzazione a Ciriè. Anche i privati possono contare su Chiabodo: allacci fognari, scavo pozzi, impianti prima pioggia, ripristino cortili con posa di autobloccanti, livellamento prati, sono alcuni dei settori in cui la ditta è specializzata. In caso di urgenza (una delle situazioni più comuni è la fognatura intasata) gli uomini della Chiabodo intervengono tempestivamente per risolvere il problema. In vent’anni di attività Chiabodo è diventata parte del tessuto economico del Ciriacese, creando occupazione. Un bell’esempio a cui guardare.

Via Audello 34, Caselle

Mobile: 3351018783-3388276437 -

Tel e fax: 011.9913006

info@chiabodo.it

www.chiabodo.it