Filmato

12 ottobre 2021 Redazione

Appuntamento il 16-17 ottobre

Sposi In, la più bella fiera del Piemonte riapre le porte della Palazzina di Caccia di Stupinigi

Per partecipare occorre registrarsi su www.sposiin.info

Economia e Lavoro Aziende in vetrina Musica e spettacolo
Durante l'evento, è prevista la proiezione del docufilm realizzato da Piemonte da Amare CNA Piemonte

Il settore delle nozze in Piemonte riparte con la bellissima e prestigiosa expo SPOSI IN all’interno della Palazzina di Caccia di Stupinigi nel rispetto delle normative di legge vigenti Covid 19. Per i futuri sposi tante sono le novità 2021/22 che gli autorevoli professionisti del matrimonio presenteranno per poter realizzare matrimoni indimenticabili.

Negli spazi espositivi allestiti all’interno delle Citroniere sabaude reali, aperte al pubblico per l’occasione, brillanti idee per un matrimonio originale: fotografia e video, abiti sposa e sposo, allestimenti floreali, musica, auto di lusso e d’epoca, partecipazioni e bomboniere, gioielli, location, catering, ristoranti, wedding planner.

Anche in questa edizione tante le iniziative per gli sposi! Il bridal fashion made in Italy sposo e sposa, splenderà sotto il sole con defilè impreziositi dal meraviglioso cortile d’onore della Reggia perché i futuri sposi individuare l’abito da sogno. Save the date: domenica 17 ottobre Aperiwedding chic (https://www.sposiin.info/aperiwedding-gratuito-per-gli-sposi-a-fine-fiera-sposi-in/) per i futuri sposi, organizzato da Nuvole a Torino con Furgon Cibo, Casa della Birra Cizia vicoquattro2, Sartoria Gallotto, con presentazione della Collezione Alta Moda Sposa 2022 di Fabrizio Picardi e del docufilm realizzato da Piemonte da Amare CNA Piemonte, sotto le note della live music di Musica Eventi In. La partecipazione è gratuita ma i posti sono limitati per cui è necessario partecipare il sabato e la domenica in fiera per ritirare l’invito nominale.

Per tutti coloro che cercano un intrattenimento originale per i propri ospiti e vorranno anche fare beneficenza, a Sposi In per la prima volta saranno presenti come special guest i fantastici Supereroi e principesse per incontrare grandi e piccini e diffondere la loro allegria come quella che ogni giorno elargiscono ai bambini in difficoltà.

I personaggi della fantasia, volontari della Onlus Nazionale Italiana Dell’Amicizai possano con una fantastica animazione e bomboniere solidali attraverso le donazioni potranno regalare sorrisi soprattutto ai bambini in difficoltà perché vivono in condizioni economiche di estrema povertà, o perché gravemente malati e necessitano cure costose o perché orfani oppure separati dai genitori a causa di abusi subiti da quest’ultimi.

AAA