Filmato

29 luglio 2019 Lanzo Andrea Trovato

I "Lupi" si presentano in vista della prossima stagione: l'obiettivo è vincere il campionato

Calcio a 5, il Val d' Lans punta dritto alla Serie B - VIDEO

Sei i volti nuovi alla corte del tecnico Eugenio Parvopasso: «Abbiamo tutte le carte in regola per poter puntare in alto»

Un solo obiettivo: vincere. Con la presentazione ufficiale della prima squadra e del nuovo assetto societario, avvenuta nel tardo pomeriggio di domenica 28 luglio, si alza il sipario sulla nuova stagione del Val d' Lans, la società presieduta da Giorgio Boscolo. 

I "Lupi" vogliono essere protagonisti nel prossimo campionato di Serie C1 di calcio a 5 che partirà a fine settembre: «Una responsabilità che mi assumo molto volentieri - afferma il tecnico Eugenio Parvopasso nell'intervista rilasciata al nostro giornale (video di Costantino Sergi) - dal momento che la società mi ha accontentato in tutto e per tutto, sono arrivati tutti i ragazzi che abbiamo cercato, inseguito e corteggiato». Ma il Val d' Lans non è soltanto prima squadra, ma soprattutto settore giovanile e la scuola calcio. Sono oltre duecento i tesserati del sodalizio biancoblù che disputa le proprie gare interne ufficiali alla palestra "Sandro Pertini" di Lanzo.

(Il servizio completo e le fotografie della presentazione sul giornale in edicola giovedì 1° agosto)