Filmato

10 giugno 2019 Mathi Andrea Trovato

Presentato ufficialmente il nuovo allenatore degli orange, nelle ultime due stagioni al Bussoleno Chianocco: «Non vedo l'ora di cominciare»

Calcio, al Mathi Lanzese inizia l'era di Nat Calabrò - VIDEO

La società valligiana riparte dall'ottimo campionato disputato in Prima categoria con l'obiettivo di migliorare il piazzamento ottenuto poche settimane fa

Presentazione ufficiale per Natalino "Nat" Calabrò, il nuovo allenatore del Mathi Lanzese che nel tardo di pomeriggio di lunedì 10 giugno ha incontrato al "Giacomo Bosso" la dirigenza orange e la rosa della squadra che ha ben figurato nell'ultimo campionato di Prima categoria. Si apre una nuova fase per lo storico sodalizio valligiano dopo la separazione consensuale con Max Bollone, rimasto al timone per una sola stagione. Calabrò, 42 anni, arriva alla corte del presidente Nello Franco dopo aver allenato Valsusa, Caselette, ValDruento, Lesna Gold e Bussoleno Chianocco. «Non vedo davvero l’ora di cominciare - afferma nell'intervista (video realizzato da Costantino Sergi) Nat Calabrò, che arriva al Mathi Lanzese insieme al suo secondo Oscar Bellone e a Matteo D'Italia, che curerà la parte difensiva - avevo proprio bisogno di una nuova avventura. Arrivo in una realtà blasonata, che ha sempre disputato campionati importanti, dove c’è tanta voglia di calcio. L'obiettivo? Migliorare il piazzamento ottenuto poche settimane fa».

(Il servizio completo sul giornale in edicola giovedì 13 giugno)