Applausi a scena aperta per il musical della compagnia Enjoy
20 Gen 2012
Applausi a scena aperta per il musical della compagnia Enjoy

Divertenti ma soprattutto bravi. Importante salto di qualità della compagnia teatrale dell’associazione culturale onlus Enjoy. Lo spettacolo portato in scena, all’auditorium parrocchiale, venerdì 2 dicembre, ha messo in evidenza le grandi potenzialità di questo gruppo di giovani interpreti, ballerini, attori.
Sul testo di Danny Albanese, con la coreografia di Arianna Chieppa e la regia di Alessio Santini, il sodalizio ha presentato un non facile musical dal titolo Pop Corn. Uno spettacolo divertente ma ricco di insidie soprattutto per i repentini cambi di ritmo.
Quello portato in scena, infatti, è uno dei pezzi teatrali tra i più storici di Broadway. Alla base la trama di una storia bizzarra e spumeggiante: la complicata storia d’amore tra due ragazzi.
A fare da contorno alla vicenda, un collage di canzoni e di emozioni, tenuti insieme e saldati tra loco da dialoghi brillanti e talvolta assurdi, di situazioni equivoche ma senza mai essere irriverenti o banali.
Una prova di maturità che la compagnia ha superato con grande slancio, entusiasmo e convinzione delle proprie capacità ma, soprattutto, palesando il desiderio di divertirsi ballando, cantando, recitando.
Bravi anche gli interpreti del musical, cantanti e ballerini: GiorgiaCaponetti, Simone Tidore, Erica Chieppa, Ilaria Buccoliero, Ottavia Villani, Sara Catellino, Alessia Vaccaro, Paola Benga e Elenia Gaudeano.

A
A
A
ULTIME NOTIZIE