Michela Chiarelli torna sulla scena musicale con l’ep “Timpe Antiche”
Disponibile dal 19 settembre su tutte le piattaforme e in formato fisico
Michela Chiarelli torna sulla scena musicale con l’ep “Timpe Antiche”
L'eclettica artista è anche illustratrice, musicoterapeuta e autrice di oltre 20 libri

Verrua Savoia (TO) – Michela Chiarelli, conosciuta anche come Eriche Alchimilla, calabrese di nascita e cavagnolese di adozione, artista eclettica, illustratrice, musicoterapeuta e autrice di oltre 20 libri, annuncia l’uscita del suo nuovo EP, intitolato “Timpe Antiche”.

L’album, un viaggio intimo ed emozionale, sarà disponibile a partire dal 19 settembre su tutte le piattaforme di streaming e in formato fisico. “Timpe Antiche” è composto da sette brani originali, scritti e prodotti dalla stessa Michela Chiarelli. L’artista, che suona l’arpa, fonde in questo progetto le radici della musica tradizionale del Sud Italia, con le sue Tammorre, alle atmosfere evocative della musica celtica.

I testi ripercorrono un lungo percorso di emozioni personali, offrendo un ascolto profondo e catartico. La produzione vocale, curata, prodotta e registrata da Mario Guida presso il Ruah Music Studio di Verrua Savoia, ha l’obiettivo di esaltare la parte più emotiva e “sudista” della voce di Michela, creando un connubio perfetto tra melodia e sentimento. Anche il mix e il mastering dell’intero lavoro sono stati realizzati da Mario Guida nello stesso studio. L’EP sarà pubblicato con l’etichetta di DJ Symoz Urania Dischi, la sub-label di Krystal Records dedicata alla musica folk e cantautorale.

Argomenti

musica
A
A
A
ULTIME NOTIZIE