Una sera con Bim Bum Bam per tornare negli anni ’80
09 Ott 2025
A condurre la serata Uan, con la voce storica di Pietro Ubaldi, accompagnato dai volti storici del programma - Manuela Blanchard e Marco Bellavia
Una sera con Bim Bum Bam per tornare negli anni ’80
Il tour che riporterà live lo storico format televisivo di Mediaset

Parte da Alba (e arriverà presto anche nel nostro territorio) il tour che riporterà live il format di “Bim Bum Bam” coinvolgendo i teatri più prestigiosi d’Italia. A condurre la serata Uan, con la voce storica di Pietro Ubaldi, accompagnato dai volti storici del programma – Manuela Blanchard e Marco Bellavia – e da una band live. Direttore musicale dello spettacolo, una produzione Dimensione Eventi su licenza ufficiale RTI Mediaset. il Maestro Enzo Draghi, autore di tante sigle tv tra cuiquella di “Bim Bum Bam”.

Nello show ritroviamo Uan convinto che il suo juke-box si sia rotto perché il suo pubblico non lo ascolta più. I suoi amici, i bambini, sono cresciuti e, alle prese con i problemi dell’età adulta, hanno smesso di sognare. La missione è quindi riportarli alla spensieratezza dell’infanzia in un tuffo indietro nel tempo, alla fine dei mitici anni ’80. Una cameretta colorata, tappezzata di poster di Madonna e Michael Jackson. Le quattro del pomeriggio. Tutto pronto per la merenda. Sul televisore acceso parte la sigla di “Bim Bum Bam”.. E torna l’allegria. Il pubblico verrà coinvolto con giochi, sketch e tanta musica.

Uno dei momenti più interattivi il karaoke corale sulle sigle dei cartoni animati più amati, da “Holly e Benji” ad “Occhi di Gatto”, da “Kiss me Licia” a “Magica Emy”, da “Holly e Benji” a “Mila e Shiro”, fino a “Pollon combina guai”. Enzo Draghi e la sua band faranno scatenare sulle note di “Lupin l’incorreggibile Lupin”, “I Puffi sanno”, “Creamy”, “È quasi magia Johnny”, “Memole”, “Georgie” e il medley dei brani dei Bee Hive. Sabato 18 ottobre – ore 21 – TEATRO SOCIALE Alba Biglietti in vendita con il circuito Ticket One.

Argomenti

amarcord
A
A
A
ULTIME NOTIZIE