Un traguardo importante, quello raggiunto quest’anno della Autotrasporti Mascarello. Cinquant’anni di esperienza, solidità, professionalità e attenzione verso i propri clienti. Un successo fatto di fiducia e rispetto che i clienti hanno attribuito questi anni a Bruno Mascarello e alla sua famiglia, titolare dell’azienda conosciuta ed apprezzata da decenni sul nostro territorio. Il prestigioso anniversario è stato festeggiato con un momento di condivisione al Romantic Hotel Furno di San Francesco al Campo dove sono intervenuti numerosi e affezionati clienti e amici, che sono diventati tali dopo i tanti anni di collaborazione proficua nelle varie sfaccettature dell’attività aziendale.
«Grazie per essere qui con noi a festeggiare i 50 anni della nostra azienda. Nel lontano 1975 non avrei mai creduto di raggiungere questo traguardo – ha ricordato Bruno Mascarello nel celebrare l’importante anniversario. Ho iniziato con un piccolo veicolo, ma con tanto entusiasmo, tenacia e passione per realizzare qualcosa di mio. Poi un pò per volta l’azienda è cresciuta in esperienza e solidità grazie anche all’aiuto di mio fratello Luigi, grande lavoratore, e in seguito di suo figlio Michele». Ed è stato così che la Mascarello Autotrasporti, partita da un piccolo quanto ambizioso progetto ha attraversato gli anni resistendo a mille difficoltà per poi trasformarsi in una realtà preziosa per chi l’ha creata, per chi ci lavora e per i propri partner, una presenza rassicurante e solida nel mercato di riferimento. I valori principali sui cui è fondata l’azienda sono l’attenzione al cliente, la tempistica, la valorizzazione delle risorse umane, l’innovazione e le nuove tecnologie, in sostanza tutto ciò che rappresenta e sintetizza l’anima e gli obiettivi della ditta.
«A questo punto un grazie particolare lo vorrei dedicare a due dei miei primi clienti che non sono più con noi. Con loro ho lavorato molti anni e in quel periodo mi hanno incoraggiato nell’ampliare l’attività, mi hanno consigliato e a volte anche finanziato – commenta ancora Bruno che oggi manda ancora avanti l’azienda con l’aiuto fondamentale dei suoi due figli Stefano e Cristiano. Grazie anche al mio amico Luciano Francone, mio commercialista che da poco ci ha lasciati e a tutta la sua famiglia, Silvia Elena e Davide che proseguono l’attività sostenendomi e consigliandomi come consulenti e gestendo l’azienda in ambito fiscale.
Grazie a tutti i miei fornitori, ai clienti affezionati senza i quali non sarei riuscito a realizzare tutto ciò -prosegue- alla fiducia che mi avete dato, alla vostra serietà nei miei confronti. Grazie alla mia famiglia sulla quale ho basato tutto: per primo a mio nipote Michele, grande lavoratore e sostenitore di qualunque mia decisione; grazie ai miei figli Stefano e Cristiano dei quali sono molto orgoglioso, che con passione hanno voluto inserirsi nell’azienda affiancandomi per proseguire l’attività. Auguro loro di cuore di riuscire a fare meglio di me, anche perché i giovani spesso ci sanno sorprendere. A loro chiedo scusa per il poco tempo che ho dedicato durante la crescita, ma penso che non siano venuti neanche tanto male. Grazie a mia moglie Pieranna che per tanti anni mi ha sopportato e supportato in questo mio lavoro impegnativo. Grazie a tutti gli amici e parenti presenti in questo momento di festa, sono contento di avervi qui con me. Ultimi, ma non per questo meno importanti, grazie al mio team di dipendenti educati, sempre disponibili, grandi lavoratori. Io cerco di farli sentire parte di un’unica grande squadra che trova la sua forza nell’impegno costante di ciascun membro qualunque sia il suo ruolo. E ora voglio ringraziarli in ordine di anzianità in azienda: Franco, Remo, Salvatore Antonio, Giacomo, Mirco e la new entry, il giovane Alessandro. Grazie anche ai nostri due ex dipendenti: Beppe per raggiunti limiti di età e Valter trasferito per amore e che oggi sono qui con noi a festeggiare. Grazie di cuore a tutti».
Autotrasporti Mascarello
Ciriè – Via San Maurizio 184/A





