Pronti via! La Kermesse Natale è Reale, edizione 2025, al via dal 29 novembre fino all’8 dicembre, ha ufficialmente presentato tutte le sue novità nella bellissima Sala delle Trasparenze al Palazzo della Regione Piemonte. Importante l’apertura della conferenza dell’assessore delle Regione Gianluca Vignale che ha messo in evidenza il grande lavoro di valorizzazione culturale e territoriale della manifestazione oramai attrazione turistica importante per tutta la Regione, e non solo.
È stata rimarcata anche dal vice sindaco di Nichelino Carmen Bonino la professionalità e qualità artistica sociale e comunitaria della manifestazione e come, nello specifico, Natale è Reale riesca a far rete su tutto il Distretto, promuovendo il grande bene comune della Palazzina di Caccia di Stupinigi, sempre più accessibile al grande pubblico come sottolineato dalla respomsabile Eventi della Fondazione Ordine Mauriziano, Daniela Amparore.
Plausi da parte di tutti i sindaci presenti in sala (tra i quali anche il sindaco Luca Vottero e l’assessore Fabrizio Casassa direttamente da Lanzo) e con loro assessori, giornalisti, per tutte le iniziative che coinvolgeranno il pubblico con messaggi sul verso senso del Natale. Significativi anche i numeri delle scolaresche in gita e bus turistici in arrivo come commentato da Gabriella Monzeglio, responsdabile didattiva di Mediares.
Emozione per le iniziative di solidarietà a favore di Help Olly Onlus che anche quest’anno, come ha -dichiarato il suo presidente Simone Aversa – è riuscita ad ottenere donazioni preziose per la ricerca. La solidarietà è sempre stata per gli organizzatori della Editori Il Risveglio Loredana Tursi, Alberto Di Caso e Angelo Di Caso, un elemento imprescindibile della manifestazione oltre a creare un evento che possa offrire tante attività divertenti e culturali per tutti all’interno di un magico contesto come la Palazzina di Caccia di Stupinigi


