Operazione congiunta antispaccio dei carabinieri di Fiano e Settimo Torinese
Hashish, marijuana, cocaina, ketamina e pure i funghi allucinogeni nel tinello: arrestato
Nei guai 22enne: denunciata a piede libero anche la compagna

I Carabinieri della Stazione di Fiano Torinese, coadiuvati da personale della Tenenza di Settimo Torinese, hanno eseguito un’operazione che ha portato all’arresto in flagranza di un ventiduenne. Il giovane è stato sorpreso in casa sua con un considerevole e vario assortimento di sostanze stupefacenti.

L’abitazione era stata trasformata in una vera e propria centrale di produzione e conservazione illecita. In particolare, nel tinello della cucina, era stata allestita una serra artigianale completa di impianto di illuminazione e termoventilazione.

Durante l’accesso, avvenuto la mattina del 21 novembre, i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato: sei piante di cannabis con infiorescenze, che raggiungevano i 180 cm di altezza; Oltre 230 grammi tra marijuana e i relativi semi; più di 100 grammi di hashish e olio di hashish. Inoltre, piccole quantità di droghe sintetiche e pesanti: 3 grammi di ketamina e 1 grammo di cocaina. Infine, funghi allucinogeni del tipo “psilocibina”, conservati in tre vaschette alimentari e debitamente etichettati.

Oltre allo stupefacente, sono stati sequestrati anche un bilancino di precisione e 800 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Il giovane ventiduenne, su richiesta del Pubblico Ministero, ha avuto l’arresto convalidato dal Giudice per le Indagini Preliminari (GIP), che ha disposto per lui la misura cautelare degli arresti domiciliari. La sua compagna, una ventitreenne, è stata invece denunciata a piede libero per concorso nella medesima fattispecie di reato.


A
A
A
ULTIME NOTIZIE