Articolo

22 dicembre 2020 Cintura Nord di Torino Redazione

Il locale della donna era appena stato oggetto di un controllo sulle normative anti Covid

Chiede ai carabinieri di essere ammanettata e portata in caserma: la protesta shock di una esercente a Borgaro

Prima i militari hanno invitato i clienti del bar ancora presenti a uscire, poi la situazione è degenerata

Chiede ai carabinieri di essere ammanettata e portata in caserma: la protesta shock di una esercente a Borgaro
Economia e Lavoro Covid-19
Nei video della scena diffusi in rete si vede la titolare del locale inveire contro le forze dell'ordinei, mentre altri clienti arrivavano in sua difesa

Alla fine è stata portata via dai carabinieri mentre intorno a lei si stava scatenando il putiferio. A chiedere di essere ammanettata ai militari è stata, provocatoriamente, la stessa esercente, che era appena stata oggetto di un controllo sul rispetto delle normative anticovid emanate dal dpcm.

“Voglio le manette. Portatemi in caserma”. È successo ieri sera a Borgaro intorno alle 18 a davanti al bar di una bocciofila, in orario di chiusura. Prima i carabinieri hanno invitato i clienti del bar ancora presenti a uscire, poi la situazione è degenerata. Nei video della scena diffusi in rete si vede la titolare del locale inveire contro i due militari, mentre altri clienti arrivavano in sua difesa.

Alla fine, tra molta tensione e qualche spintone,  la donna è stata portata in caserma e denunciata per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale: sarà anche sanzionata per non aver rispettato le norme.

AAA

Argomenti