Ci sono maggiori e più dettagliati particolari sull’operazione che stamane ha portato all’arresto di alcuni presunti affiliati dell’Isis anche nella nostra zona, in particolare a Ciriè e Lanzo (http://www.ilrisveglio-online.it/ciriacese/2015/03/25/incubo-isis-nelle-valli-di-lanzo-arrestate-due-persone-altre-perquisizioni-dell).
Del primo si sa che si chiama Elvis Elezi, ed è un ventunenne di origine albanese che frequenta l’istituto professionale D’Oria ed abita in un appartamento in corso Martiri della Libertà a Ciriè, con il papà Idajet e la mamma Liliana.
Intervistata dai reporter che hanno preso d’assalto i due centri di Lanzo e Ciriè, la preside ha riferito di un ragazzo educato e ben inserito e che ultimamente aveva anche stigmatizzato in classe l’opera di distruzione delle opere d’arte da parte degli uomini del Califfato. L’intervista alla preside nel video di Costantino Sergi: https://www.youtube.com/watch?v=b59LR67sIR0&feature=youtu.be
È uno studente del D’Oria uno dei presunti affiliati all’Isis arrestati stamattina (il video dell’intervista alla preside)