Scontro frontale tra un furgone Peugeot e una vettura, una Volvo 70, sulla strada provinciale 2, all’altezza di Ceretta.
Per fortuna gli automobilisti coinvolti, benché feriti e trasportati in ospedale a Ciriè, non sono in pericolo di vita. Sulla Volvo viaggiava Roberto Bona, un veterinario di Rivarolo di 51 anni; alla guida del furgone, Alessandro Merlin, 28 anni di Leinì. La dinamica del sinistro è ora al vaglio degli agenti della polizia municipale di San Maurizio, coordinati dal comandante Fabio Mostacchi. Gli accertamenti dei civich dovranno chiarire se, come parrebbe, la Volvo si sia effettivamente immessa su via Torino uscendo da una via laterale e poi scontrandosi con il furgone che procedeva in direzione Caselle. Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Rossa e i vigili del fuoco del distaccamento di San Maurizio.
Particolarmente celeri le operazioni soccorso e dei rilievi: in poco più di mezzora la viabilità è stata ripristinata, sebbene con la regolamentazione della polizia municipale.
12 Nov 2015
Frontale tra auto e furgone a Ceretta: due feriti