È anche una campagna elettorale social quella che sta scandendo queste settimane calde che in città precedono il voto per eleggere il nuovo primo cittadino. Ed è la prima della storia ad avere questa caratteristica. Soltanto cinque anni fa, la comunicazione politica via Web non era così sviluppata, che è poi anche il tema di uno degli approfondimenti di “colore” realizzati sul numero di domani, sulla scorta dell’iniziativa di alcuni cittadini ciriacesi sbarcati sui social per offrire una piattaforma di discussione politica “dal basso” che sta coinvolgendo altri cittadini e i candidati.
Nel frattempo, per tornare dal “virtuale” al fisico, informiamo i nostri lettori che lunedì 23 maggio, alle 21, i candidati alla carica di sindaco per Lanzo saranno intervistati in pubblico dai giornalisti del Risveglio. Mentre giovedì 26 maggio, alle 21,
i candidati a sindaco per Ciriè si confronteranno nell’incontro sempre moderato dalla nostra testata che si terrà nella tensotruttura di villa Remmert. La partecipazione ad entrambi gli eventi, naturalmente, è aperta a tutta la cittadinanza. (a.m.)
18 Mag 2016
Elezioni: dopo la “campagna social”, i confronti pubblici del Risveglio tra i candidati sindaci