Il consorzio Conad ha deciso di procedere alla risoluzione della licenza d’uso del marchio a favore del punto vendita Conad City di Favria, in provincia di Torino, a seguito della mancata applicazione del piano promozionale e delle politiche commerciali definite dal Consorzio Conad.
Il Consorzio – fa sapere – che si procederà in tempi rapidi al cambio della gestione del punto di vendita stesso. La decisione è stata presa oggi – venerdì 27 marzo – e di concerto, dal Consorzio e la Cooperativa Conad Nord Ovest dopo essere venuti a conoscenza di quanto riportato sulla stampa il 26 marzo e sui siti web in data 25 marzo, a seguito della denuncia, da parte delle autorità competenti, del titolare del punto di vendita per presunte manovre speculative su merci ai sensi dell’articolo 501 bis del codice penale. La condotta si configura inoltre quale lesiva dell’immagine di Conad e dei soci di Conad.
La decisione è arrivata a seguito della mancata applicazione del piano promozionale e delle politiche commerciali definite dal Consorzio
Supermercato aumenta i prezzi, il Conad ritira la licenza d’uso del marchio e cambia gestione
«La condotta del punto vendita di Favria si configura inoltre quale lesiva dell’immagine della nostra azienda e dei soci»