Michelangelo Picat Re candidato sindaco a San Maurizio
02 Apr 2022
Scelto da Fonte Viva per il dopo Biavati
Michelangelo Picat Re candidato sindaco a San Maurizio
Il primo nome in vista delle Amministrative del 12 giugno

Fonte Viva, l’associazione politica che guida il Comune di San Maurizio, ha scelto il candidato sindaco in vista delle prossime elezioni amministrative del 12 giugno. A raccogliere l’eredità di Paolo Biavati, primo cittadino uscente, sarà Michelangelo Picat Re. La scelta arriva a pochi giorni dalla data decisa dal Governo per le Comunali. Già a febbraio Fonte Viva aveva messo in moto la macchina organizzativa in prospettiva del voto promuvendo dei tavoli, aperti a associazioni, commercianti, imprenditori e cittadini per disegnare la San Maurizio del futuro.

“La scelta di Michelangelo Picat Re è ricaduta all’unanimità – scrive Fonte Viva – perchè rappresenta il giusto equlibrio tra rinnovamento (non fa parte dell’Amministrazione uscente), continuità ed esperienza (è uno dei soci fondatori di Fonte Viva). Capacità e conoscenza del territorio rappresentano le caretteristiche ideali per ricoprire questo ruolo.” 

Picat Re è il primo nome in corsa per le elezioni a San Maurizio. Patrizia Battagliotti, rappresentante del Movimento 5 Stelle in Consiglio, ha deciso di non ricandidarsi mentre Laura Cargnino, leader di SiAmo San Maurizio, deciderà a breve se correre per Palazzo Civico.

A
A
A
ULTIME NOTIZIE
Foto transfigurative, la mostra
È una fotografa di spicco del movimento transfigurativo l’artista che inaugurerà la stagione delle mostre d’arte al circolo La Soce di Ciriè sabato 30...
Agosto 29, 2025