Investita sulle strisce pedonali a Ciriè: la donna, 82 anni, non è in pericolo di vita ma ha riportato la frattura del femore
L'incidente questa mattina in corso Martiri della Libertà
Investita sulle strisce pedonali a Ciriè: la donna, 82 anni, non è in pericolo di vita ma ha riportato la frattura del femore
Sotto choc la conducente dell'auto coinvolta, di 78 anni

Non è in pericolo di vita ma ha subito una lesione importante la donna ciriacese di 82 anni investita questa mattina a Ciriè intorno alle 9,30 in corso Martiri della Libertà, nei pressi della filiale Unicredit.

L’anziana signora sarebbe stata investita sulle strisce pedonali da un auto, una Toyota Yaris, che era appena ripartita da un parcheggio lungo il viale. A condurla c’era un’altra signora, di 78 anni, rimasta illesa ma affranta e sotto choc per l’accaduto. Nell’urto con la vettura la malcapitata ha riportato la frattura del femore. (Nella foto i segni deii rilievi effettuati dalla polizia locale sul luogo dell’incidente)

L’esatta dinamica dell’incidente è ora al vaglio degli agenti della polizia locale intervenuta sul posto insieme ai soccorsi del 118 con la Crove Verde. La donna è stata trasportata in ospedale a Ciriè con una prognosi di almeno trenta giorni.

Argomenti

incidente Sinistro
A
A
A
ULTIME NOTIZIE