Vincitore del premio Tenco con la Banda Elastica Pelizza nel 2008, sarà in concerto al circolo Arci sabato 18 gennaio
“Daniele Pelizzari Circus” Live alla Soce di Ciriè
Dopo il recente successo del brano "La demenza digitale"

Scanzonato e surreale al limite del demenziale di freakantoniana memoria talvolta e certamente uno degli interpreti musicali più significativi e versatili della scena odierna grazie ad un vasto repertorio, oltreché di brani e dischi orginali, di contributi, rivisitati alla sua maniera della Storia del rock e del cantautorato.

Sabato 18 gennaio il ritorno sul palco della Soce di Ciriè (via Matteotti 16) di Daniele Pelizzari. Non solo album e canzoni, anche i live, per chi conosce il personaggio, sono dei veri e propri concept: che si tratti dell’ultimo Ep o di una serata dedicata ai cavalli di battaglia coveristici del “nostro” come quelle a D’Andrè e Bob Dylan.

Il live-show di sabato, che inizia alle 22, è corale, si intitola “Daniele Pelizzari Circus” e prevede la partecipazione di Giulio Milone, Alessandro Aramu, Marco Bellandi (basso); Gianni Romagnolo (batteria); Josè Perfetto, Marco Greco (chitarra); Beppe Casciano (armonica); Le Moon Phases (cori); Leo Pelizzari (basso e batteria); Matteo Spada (voce); carla Ferrero (sax).

A
A
A
ULTIME NOTIZIE