Tutto per un mancato rispetto del semaforo rosso, ferito in prognosi riservata
La lite tra automoblisti finisce a coltellate, arrestato un 61enne -Video-
È accaduto a Nichelino

«Tentato omicidio aggravato e porto d’armi od oggetti atti ad offendere» è l’accusa da cui dovrà difendersi il 61nne che alcuni giorni fa ha accoltellato un uomo a Nichelino a causa di una lite automobilistica. È successo nella tarda serata del 28 settembre, a Nichelino e tutto per un presunto mancato rispetto di un semaforo rosso. Sarebbe stato è stato il motivo scatenant della violenta discussione tra i due uomini italiani finita a coltellate.

I due automobilsito si sono affrontati in Via Torino e nel tentativo di far valere le proprie ragioni, il 61enne enne, con un coltello a serramanico, ha sferrato due fendenti all’addome del rivale. La vittima, a seguito dell’accoltellamento, ha trovato rifugio in una farmacia lì vicina dove ha ricevuto le prime cure. L’accoltellato non versa in pericolo di vita ma permane in prognosi riservata.

I Carabinieri di Nichelino sono riusciti a riscostruire la presunta dinamica dei fatti e ad individuare il presunto autore dell’accoltellamento, grazie ad una veloce ed efficace attività investigativa, lo hanno arrestato.

Argomenti

violenza
A
A
A
ULTIME NOTIZIE