Sorprende i ladri a casa e muore d’infarto
Vittima un'anziana donnadi Nole
Sorprende i ladri a casa e muore d’infarto
La tragedia questa notte, caccia ai banditi

A Nole e in tutta la zona è cacciaai ladri che nella serata di sabato 15 novembre si sono introdotti nella casa di Ida Pradotto pensionata di 88 anni. Perché la donna probabilmente a causa dello spavento è morta di infarto.

Da una prima analisi esterna del cadavere, il medico legale avrebbe escluso segni di violenza sul corpo. Tutto però deve ancora essere chiarito. I carabinieri della Compagnia di Venaria stanno portando avanti le indagini. L’allarme lo ha lanciato iintorno alle 19 la cugina della vittima che condivide la villetta proprio con Ida. La donna si era fatta accompagnare a messa dal badante. Messa alla quale avrebbe dovuto andare anche la vittima ma non si sentiva bene. La cugina si è accorta del passaggio dei ladri perché era tutto sottosopra nella casa.

Nell’abitazione che si affaccia lungo l’arteria provinciale sono poi arrivati anche i carabinieri del nucleo operativo e della sezione scientifica per cercare imputili alle indagini. Questo mentre altri colleghi, insieme agli agenti della polizia locale di Nole, hanno iniziato a prelevare e visionare i filmati girati da diverse telecamere che sorvegliano la zona.

Argomenti

furti
A
A
A
ULTIME NOTIZIE