L'incidente questa mattina, sul posto soccorsi ela polizia locale
Venaria: grave 73enne investito da una automobile
L'uomo è stato trasportato in ospedale in codice rosso

Momenti di grande apprensione questa mattina a Venaria Reale per un grave incidente stradale che ha visto coinvolto un pedone di 73 anni. L’uomo è stato investito da una vettura mentre percorreva le strade della cittadina; l’impatto, rivelatosi molto violento, ha fatto scattare immediatamente i soccorsi.

Secondo le prime ricostruzioni, il pensionato sarebbe stato colpito dall’auto per cause ancora in fase di accertamento. Sul posto è intervenuta tempestivamente un’ambulanza dei sanitari del 118 di Azienda Zero. Le condizioni dell’uomo sono apparse subito critiche: nell’urto contro il veicolo e la successiva caduta a terra, il 73enne ha riportato un grave trauma cranico.

Dopo essere stato stabilizzato sul posto, il ferito è stato trasportato d’urgenza, in codice rosso, presso il pronto soccorso dell’ospedale più vicino (presumibilmente il Maria Vittoria o il San Giovanni Bosco, ndr). La prognosi resta al momento riservata.

Oltre al personale medico, sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi di rito, nello specificvo gli agenti della polizia locale, che hanno lavorato per mettere in sicurezza l’area dell’incidente e gestire la viabilità. Resta ora da chiarire l’esatta dinamica del sinistro e accertare eventuali responsabilità da parte del conducente del veicolo coinvolto.

A
A
A
ULTIME NOTIZIE