Fine settimana di lavori sulla rete ferroviaria locale. Per consentire importanti interventi di potenziamento infrastrutturale, la circolazione tra Torino Rebaudengo, Ciriè e Germagnano sarà sospesa dal pomeriggio di sabato 10 a tutta la giornata di domenica 11 gennaio.
Cosa cambia per i viaggiatori
I lavori, concordati con la Regione Piemonte, serviranno a installare i nuovi sistemi per la circolazione a doppio senso di marcia. Per garantire la mobilità, Trenitalia ha predisposto le seguenti modifiche:
-
Bus Sostitutivi: Il collegamento tra Torino Rebaudengo e Ciriè-Germagnano sarà garantito da bus che effettueranno fermate in tutte le stazioni previste dalla linea.
-
Variazioni SFM 4, 6 e 7: I treni delle linee SFM 4 (Alba-Germagnano), SFM 6 (Asti-Aeroporto) e SFM 7 (Fossano-Ciriè) subiranno limitazioni di percorso, iniziando e terminando la corsa alla stazione di Torino Stura.
Limitazioni sui bus
Si ricorda che a bordo dei bus sostitutivi:
-
Non è consentito il trasporto di biciclette.
-
Non sono ammessi animali di grossa taglia (fatta eccezione per i cani da assistenza).
Consigli per il viaggio
Data la diversa velocità di percorrenza dei bus rispetto ai treni, si consiglia di consultare i canali digitali di Trenitalia o le app di mobilità per verificare i nuovi orari di partenza e arrivo, calcolando tempi di viaggio maggiori.


