Articolo

07 novembre 2020 Coassolo Andrea Trovato

Il pilota di San Pietro di Coassolo farà sempre parte dello Sky Racing Team VR 46: il compagno di box sarà Marco Bezzecchi

Sport, Celestino Vietti Ramus "promosso" in Moto2 nel 2021

Entusiasta il "rookie" valligiano: «Sono molto contento di condividere un altro momento chiave della mia carriera con questa squadra»

Sport, Celestino Vietti Ramus "promosso" in Moto2 nel 2021

La notizia era nell'aria già da tempo e ora è ufficiale. Nella prossima stagione Celestino Vietti Ramus correrà in Moto2. Il 19enne di San Pietro di Coassolo sarà "promosso" nella classe intermedia del motomondiale e farà coppia nel box dello Sky Racing Team con Marco Bezzecchi. "Celin", con il team di Valentino Rossi dai tempi del CEV e dal 2018 in Moto3, continuerà così il suo percorso di crescita con la stessa squadra. Partnership consolidata anche con Kalex: il telaista tedesco fornirà il materiale tecnico anche nel 2021. «Andare in Moto2 con lo Sky Racing Team VR46 è una grande opportunità. Sono molto contento di condividere un altro momento chiave della mia carriera con questa squadra. Marco è un amico d’infanzia, sarà bello lavorare insieme e Luca sarà un esempio da seguire», sono le prime parole di Vietti Ramus che oggi è in piena corsa per il titolo in Moto3.

AAA