Articolo

12 novembre 2018

Natale è Reale: La Notte Bianca e tante novità alla Palazzina di Caccia di Stupinigi dal 6 al 23 dicembre

Tutti i visitatori potranno avventurarsi nella Rotta delle emozioni in un bosco popolato dai personaggi della storia di Babbo Natale

Natale è Reale: La Notte Bianca e tante novità alla Palazzina di Caccia di Stupinigi dal 6 al 23 dicembre
Aziende in vetrina
E poi il villaggio degli elfi in cui i bambini si cimenteranno in laboratori creativi, per realizzare sfiziosi ed ecologici lavoretti natalizi e saranno coinvolti da tante attività. Da non perdere gli emozionanti spettacoli del musical e della commedia teatrale circense che vi entusiasmeranno con due storie inedite e ambientate nella Palazzina

Mille iniziative, eventi e curiosità natalizie animeranno per il terzo anno, la magica Kermesse NATALE E’ REALE,  nella incantevole Palazzina di Caccia a Stupinigi, Nichelino alle porte di Torino. Cultura, divertimento, gusto, eccellenze artigiane, spettacolo e solidarietà, sono gli ingredienti di un Vero e Reale Natale conditi da  un ricchissimo cartellone di entusiasmanti eventi, in un’atmosfera natalizia che farà sognare grandi e bambini ogni giorno, per tre settimane.

Tante le novità di quest’anno da scoprire ma sveliamo la più grande. Tutti i visitatori potranno avventurarsi nella Rotta  delle emozioni in un bosco popolato dai personaggi della storia di Babbo Natale che indurranno i bambini  a chiedersi quali sono i doni importanti da richiedere a Babbo Natale, attraverso la scoperta di tutte le emozioni. Niente paura per chi non ha potuto scrivere la sua letterina perché l’ufficio postale con i suoi elfi sono pronti ad aiutarvi nelle scuderie reali, dove sarete sorpresi anche dalle renne a dimensioni naturali.

Imponente sarà quindi il Villaggio degli elfi in cui i bambini si cimenteranno in laboratori creativi, per realizzare sfiziosi ed ecologici lavoretti natalizi e saranno coinvolti da tante attività. Da non perdere gli emozionanti spettacoli  del musical  e della commedia teatrale circense che vi entusiasmeranno con due storie inedite e ambientate nella Palazzina.

Nella suggestiva atmosfera tra luci, profumi e decori, i visitatori andranno a caccia di originali idee regalo nel meraviglioso mercatino al coperto, unico in Piemonte, anche per le eccellenze artigiane e culinarie non solo piemontesi, tutto al coperto e riscaldato, così come potranno farsi deliziare dal sapore delle tradizioni, dalle prelibatezze natalizie presso la grande Corte del gusto, tra bruch sfiziosi, pranzi e cene di auguri di natale con live music.  E per i nati a dicembre sarà possibile festeggiare anche un compleanno speciale!

Ma che Natale è senza il presepe? Sarà raddoppiato e assortito di personaggi espressivi e ambientazioni meccanizzate che riproducono fedelmente la realtà. Nell’idea di poter trascorrere una allegra e interessante giornata natalizia, tra attrazioni e street Circus performance, tappa importante del magico tour sarà la visita nel Museo della Residenza reale, dove il sogno diventa realtà in una cornice architettonica unica,  patrimonio dell’Unesco e tra i pochi dog friendly.  Natale è Reale è solidarietà per concedere a tutti di gioire perché per noi Natale è ogni giorno.

 

Save the date: Eventi Speciali per 8 DICEMBRE e 15 DICEMBRE NOTTE BIANCA con apertura fino a mezzanotte anche del Museo.

Per le scuole è iniziato l’entusiasmante CONCORSO Social “ILLUSTRA IL TUO NATALE” con interessantissimi Premi.

Vivi la tua favola da protagonista a Natale è Reale!

Segui  le straordinarie  iniziative che ti faranno giornata di Festa indimenticabile con tutta la famiglia, gruppi e amici alle porte di Torino

Tutti gli aggiornamenti, info e Prenotazioni  WWW.NATALEREALE,IT  - Facebook NATALE REALE STUPINIGIINFO@NATALEREALE.IT

 

AAA