Articolo

09 marzo 2023 Caselle Redazione

Temporaneamente chiuso al traffico un tratto in direzione Caselle

Camion in fiamme sulla tangenziale, situazione da poco tornata alla normalità

Sul posto sono intervenuti il personale Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’emergenza e per riaprire al traffico la statale in sicurezza

Camion in fiamme sulla tangenziale, situazione da poco tornata alla normalità
L'incendio si è verificato all'altezza di Borgaro Torinese. La circolazione è provvisoriamente indirizzata sulla sola corsia di sorpasso per un tratto di 150 metri

È da poco tornata  alla normalità la situazione veicolare sulla tangenziale dove questo pomeriggio, sul raccordoa utostradale 10 “Torino-Caselle” è andato a fuoco un mezzo pesante. Il veicolo in fiamme e le successive operazioni di soccorso e gestione dell'incidente hanno comportato temporaneamente la chiuso al traffico in direzione Caselle nel tratto compreso tra lo svincolo n. 2 per Borgaro Torinese (km 4,500) e lo svincolo n. 3 di intersezione con la SS460 (km 8,010). La circolazione in direzione Caselle è stata  deviata in uscita allo svincolo n. 2 per Borgaro con rientro allo svincolo n. 3.

 Sul posto sono intervenuti il personale Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’emergenza e per riaprire al traffico la statale in sicurezza.

 

AAA