Quei segni di “inciviltà pedonale”
Redazione
06 Mar 2023
Desolante la serie di foto inviateci soprattutto riguado al Portico che collega via Vittorio Emanuele con Piazza Castello
Quei segni di “inciviltà pedonale”
I commercianti chiedono più controlli

Dopo il proliferare di deiezioni animali non raccolte nel centro della città, che ha costretto il Comune a dotarsi di apposita task force per scovare e sanzionare gli sporcaccioni di turno (non di certo i quadrupedi), arrivano nuove lamentele, soprattutto da parte di commercianti del centro storico appena riqualificato e pedonalizzato, che denunciano un crescente degrado circa ogni tipo di sporcizia lasciata di fronte ai loro esercizi: desolante la serie di foto inviateci soprattutto riguado al Portico che collega via Vittorio Emanuele con Piazza Castello, con rifiuti lasciati quasi ad ogni uscio dei negozi. I commericanti chiedono oltre a quella che dovrebbe essere la scontata educazione minima da parte dei cittadini, più controlli. E una domanda sorge dunque spontanea, ma le telecamere a che servono?

Quei segni di “inciviltà pedonale”

Una "task-force" per le deiezioni degli animali

Siamo praticamente alla task-force dedicata alle deiezioni animali. A Ciriè è pugno duro contro chi va a spasso con il cane e…


A
A
A
ULTIME NOTIZIE