Articolo

26 novembre 2021 Ciriacese Redazione

La giovane atleta ciriacese è cresciuta con la storica societa Asd Centro

Judo: Cecilia Betemps campionessa italiana juniores

Dal 2019 milita nella prestigiosa palestra Akiyama di Settimo, la stessa dell'oro olimpico Basile

Judo: Cecilia Betemps campionessa italiana juniores
Sport
Un grande risultato ottenuto al PalaPellicone a Ostia, in occasione della giornata riservata alle categorie femminili dei campionati italiani under 21

Domenica 21 novembre, Cecilia Betemps, è diventata campionessa italiana di judo nella categoria juniores. Un grande risultato per la giovane atleta ciriacese ottenuto al PalaPellicone a Ostia, in occasione della giornata riservata alle categorie femminili dei campionati italiani juniores, dove la squadra in cui milita Cecilia, con ben 11 medaglie, ha preceduto sul podio il Fitness Club Nuova Florida e le siciliane del Judo Virtus.

Ceciliia  è una judoka cresciuta nella storica societò ciriacese "ASD il Centro", allenandosi nelle palestre di San Francesco e Ciriè prima di passare, nel 2019, all'Akiyama di  Settimo, lo stesso centro di eccelllenza piemontese dell'oro olimpico 2016 Fabio Basile (in questi giorni colpito dalla tragedia della morte del fratello più giovane, anche lui judoka del centro di Settimo).

Sul giornale in edicola la prossima settimana dedicheremo alla neo campionessa italiana un ampio spazio di approfondimento.

AAA