Articolo

07 marzo 2022

Francesco Di Ciommo, numero uno di Ford Authos, racconta la trasformazione dell'azienda

La trasformazione digitale di Ford Authos

In otto anni, cambiato volto all'azienda

La trasformazione digitale di Ford Authos
Aziende in vetrina

La trasformazione digitale di Ford Authos.
Tecnologia, capitale umano, ecologia e solidarietà. Sono i principi della filosofia di Francesco Di Ciommo, numero uno di Ford Authos che in otto anni ha cambiato il volto della sua azienda.
Merito di un approccio al mercato innovativo, fatto di investimenti nella comunicazione digitale, nella formazione di nuove figure professionali e in soluzioni come la vendita online. Tutto questo senza però trascurare temi globali come l'ambiente, il domani dell'auto è green, e il legame con il proprio territorio. Dove oggi Authos è punto di riferimento in nome di quell’inclusione che le ha permesso, dopo otto anni di rinascita economica, di sottoscrivere il suo primo bilancio sociale e ottenere l'ambita certificazione ESG, marchio di fabbrica per tutte le aziende virtuose.

AAA