Articolo

24 settembre 2021 Borgaro Redazione

Una ventina di artisti, tra band e solisti che si daranno battaglia venerdì primo ottobre, dalle 19 alle 24

“Una voce per Borgaro” by Officine Teatrali e Vena Artistica

Nei locali riqualificati di vicolo Parrocchiale 11

“Una voce per Borgaro” by Officine Teatrali e Vena Artistica
Meno35 Musica e spettacolo
Il Risveglio è mediapartner stesso della rassegna. (Nel numero del prossimo giornale in edicola, l'elenco completo delle band e dei solisti partecipanti)

Prima edizione del concorso “Una voce per Borgaro”, per il quale è stata già selezionata una ventina di artisti, tra band e solisti che si daranno battaglia venerdì primo ottobre, dalle 19 alle 24, presso le Officine teatrali di Vicolo parrocchiale 11, a Borgaro Torinese, associazione culturale che gestisce i locali dell’ex locale religioso e recentemente riqualificato sui temi dell’aggregazione giovanile e dell’offerta culturale a 360 gradi.

La manifestazione è organizzata oltreché dallo staff del locale, da Vena Artistica (nella foto), consolidata Associazione Culturale per la promozione dello Spettacolo con la quale, e su più versanti dell’espressione artistica, questa testata ha già proficuamente collaborato ed il Risveglio è, in questa occasione, mediapartner stesso della rassegna. Un appuntamento che vedrà incrociarsi on stage alcune delle realtà emergenti più interessanti della scena provinciale.

L’evento sarà condotto dall’attore Paolo Belletrutti e dalla giornalista Desiree Fadda. All’apertura della serata, il “pezzo”, “L’ultimo romantico”, dello show man Francesco Trimani. Altri performers di Vena Artistica come la coreografa Luana Catania e il mago Gerry Mongiovì si intervalleranno intrattenendo gli ospiti. Una giuria qualificata decreter infineà i tre vincitori ma ci sarà anche un premio del pubblico. Info e prenotazione obbligatoria al 351.56.68.336 . Il costo è di 12 euro comprensivo di cena e spettacolo.

(Nel numero del prossimo giornale in edicola, l'elenco completo delle band e dei solisti partecipanti)

AAA