Articolo

02 marzo 2022 Ciriacese Redazione

Organizzazione, come di consueto, a cura dell'Equilibra Running Team

Dopo tre anni domenica 6 marzo torna la mezza maratona di Ciriè

Quest’anno la manifestazione includerà anche una gara su una distanza più breve, la 8 km

Dopo tre anni domenica 6 marzo torna la mezza maratona di Ciriè
E domenica, grazie alle gare delle categorie giovanili, non correranno soltanto gli adulti

A distanza di tre anni dall’ultima edizione, l’Equilibra Running Team (nella foto atleti ciriacesi della società sportiva podistica) torna ad organizzare la mezza maratona di Ciriè; l’ultima edizione avrebbe dovuto tenersi nel 2020 ma a causa dell’insorgenza del Covid nonsi svolse e così nell'anno seguente.

Quest’anno la manifestazione includerà anche una gara su una distanza più breve, la 8 km. Le due gare, “La 21 di Primavera” e “La 8 di Primavera” si terranno questa domenica, 6 marzo, a Cirié; il percorso della 21 si snoderà anche al di fuori del Comune ciriacese e per un tratto attraverserà un’area di Corona Verde, costeggiando il fiume.

Domenica non correranno soltanto gli adulti, ma anche i bambini; in particolare, le gare delle categorie giovanili si svolgeranno sulle seguenti distanze: 400 m / 600 m (esordienti), 800 m (ragazzi) e 1500 m (cadetti).

Tutti i partecipanti riceveranno il pacco gara, che per gli atleti della 21 comprenderà
anche la maglietta tecnica della manifestazione. Inoltre, ai concorrenti della 21 verrà
consegnata la medaglia.

Per maggiori informazioni, è possibile visitare la pagina della manifestazione sul sito www.equilibrarunningteam.it, oppure contattare telefonicamente il responsabile della squadra, Lucio Danza, al numero 3468451309.

AAA