Filmato

09 settembre 2019 Valli di Lanzo Redazione

Sabato 14 settembre dalle 10 al campo sportivo Colombo

Ra Fusion Festival 2019: un giorno e una notte di sport e musica a Balangero

Sugli scudi sport come lo skateboard, il Football americano e il Calcio a 5

Meno35 Sport vari Musica e spettacolo
Sugli scudi sport come lo skateboard, il Football americano e il Calcio a 5
Rider's Academy annuncia che è tutto pronto per la seconda edizione del RA FUSION FESTIVAL, che quest'anno si terrà a Balangero, nelle valli di Lanzo, all’interno del Campo Sportivo Colombo.
«È un festival dedicato alla musica e allo sport - spiegano gli organizzatori (trai quali molti giovani della nostra zona) - dalle 10 del mattino in poi si esibiranno tantissimi ragazzi locali e non, che potranno mettersi in gioco di fronte alla propria gente ed ai propri amici.
Ci saranno diverse attività per grandi e piccoli, gare di SKATEBOARD a premi, dimostrazioni di football americano e calcio a 5. Tutti potranno partecipare liberamente a qualsiasi attività».
 

L’ingresso costa 15 euro dalle 18 in avanti (se li vuoi SCONTATI li trovi ancora qui sotto: ://bit.ly/2Zky9RO) mentre dalle 10.00 alle 18.00  l'ingresso sarà rigorosamente libero per tutti.

Il grande impianto allestito per la kermesse, che allo sport unirà nella fascia serale/notturna, quello musicale, è provvisto di bar e ristoro. Saranno presenti nell'area anche diversi FURGONI di STREET FOOD, operativi dalle 16 in avanti. 
 
Ospite d'eccezione,Valerio Mascellino, meglio noto come Tatanka, veterano italiano di Hardstyle e il proprietario dell'etichetta Zanzalabs. Tatanka  è uno degli artisti più ricercati per festival di questo genere.
 
 
Il ricco programma della giornata:
 
  • 10.00 APERTURA e accensione MUSICA
  • 11.00 inizio attività sportive e tornei
  • 12.00 camminata nei boschi dietro il campo
  • 12-14 Pranzo insieme
  • 15.00 inizio contest skateboard a premi (junior e senior)
  • 18.00 fine attività sportive e contest skateboard
  • 18 - 21.00 happy hour e selezione di street food. Birre artigianali.
  • 14 - 2.30 dj set 
 
Possibilità di ACQUISTARE il biglietto ONLINE seguendo il link nell'evento Facebook.
 
PROGRAMMA CONTEST SKATEBOARD

10.00 - APERTURA IMPIANTO

14:00 - FREE-SKATE PER TUTTI

15:00 - INIZIO CONTEST JUNIOR

16:30 - INIZIO CONTEST SENIOR

18:00 - PREMIAZIONI
 
L'evento è organizzato in collaborazione con il COMUNE DI BALANGERO.
 
AAA