Condividi contenuti

Calcio

Due settimane di ritiro a Caselle per la nuova Juventus targata Massimiliano Allegri: da ieri, giovedì 17 luglio, al 3 agosto i campioni d'Italia alloggeranno al "Jet Hotel", poco distante dall'aeroporto "Sandro Pertini".

Balangero e il calcio sono in lutto per la scomparsa di Massimo Lauro, sessantenne storico panettiere del paese e vulcanico uomo di calcio. Mercoledì 25 giugno alle 20,30 ci sarà il rosario, mentre giovedì 26 giugno alle 15,30 sarà la volta delle esequie presso la chiesa della Consolata a Balangero.

Sono stati resi noti i gironi di Terza categoria della stagione sportiva 2013/2014. Sette le squadre del nostro territorio, suddivise in quattro gironi.

Seconda giornata in Coppa Italia di Promozione e in Coppa Piemonte di Prima categoria.

Esordio in chiaroscuro per le due squadre di zona nell'esordio in Eccellenza. Il Borgaro impatta 2-2 con il Lascaris, il Caselle viene travolto 5-0 dal Bellinzago.

Parte dalle Valli di Lanzo la nuova stagione del calcio a 5. Domenica 1° settembre Ceres ospita un triangolare con i Bassotti (neopromossi in B), il Fiano Plus (C2) e i padroni di casa (D).

La nuova stagione è ufficialmente iniziata. Mercoledì 28 e giovedì 29 agosto sono scese in campo le squadre di Eccellenza, Promozione e Prima categoria, impegnate in Coppa Italia e in Coppa Piemonte.

Sono stati resi noti i gironi di Seconda categoria: sono nove le squadre del nostro territorio inserite nel girone di Ivrea. Ecco la composizione del girone.

La stagione sportiva 2013/2014 prenderà il via con la Coppa Italia. Le prime a scendere in campo saranno le squadre di Eccellenza, che inizieranno domenica 25 agosto. Mercoledì 28 tocca alla Promozione, giovedì 29 alla Prima categoria. Ecco i gironi.