Il “nuovo” Caselle Women si presenta. L’appuntamento è in programma giovedì 12 settembre alle 19,30 da “I Sapori del Sud”, in strada Mappano 12. Oltre al presidente Nico Pertosa, ci saranno anche il sindaco Giuseppe Marsaglia e l’assessore allo Sport, Paolo Marchetti.
La nuova avventura è iniziata domenica 25 agosto con il primo giorno di preparazione: tante le novità, a partire dalla guida tecnica affidata a Tony Petrone, coadiuvato dal preparatore atletico Fabio Petrone, dal dirigente responsabile Tony Scognamiglio e dalla fisioterapista Alessandra Mapelli. Il gruppo ha visto l’inserimento di sei giocatrici di alto livello, con quattro ragazze in arrivo dalla Torino Women, ovvero Martina Capello, Vittoria Caveglia, Alice Scicli e Sofia Tesse, oltre al prestito dal Torino FC di Aurora De Girolamo e Alessia Giorgetti. Non solo: in rossonero ecco l’attaccante Amanda Garrido, brasiliana dotata di ottima tecnica e potenza.
Intanto domenica 8 settembre c’è stata la prima amichevole ufficiale contro il Torino guidato da Stefano Serami, arrivato dalla Femminile Juventus insieme al blocco squadra capitanato da Francesca Bodini e Roberta Municchi, subito provate nell’undici titolare: la sfida è terminata 8-0 per le granata, ma il Caselle non ha affatto sfigurato nonostante la differenza di categoria. Continua quindi a pieno ritmo la preparazione, dopo il ritiro ospitato a Gressoney, in vista dell’esordio in campionato: le giovani rossonere vogliono essere protagoniste.