Massacrano di botte una persona al Conad di Borgaro: padre e figlio arrestati
Antonello Micali
28 Mar 2014
Massacrano di botte una persona al Conad di Borgaro: padre e figlio arrestati

Padre e figlio arrestati dai carabinieri della compagnia di Venaria con l’accusa di lesioni personali: si tratta di Salvatore Luca Corticchia, 29 anni e del padre Antonino, 56 anni, entrambi di Borgaro. I due, ieri sera nel centro commerciale Conad di Borgaro, intorno alle 19, armati di catena e tirapugni, hanno aggredito, apparentemente senza motivo, un uomo di 54 anni, anch’egli borgarese: l’uomo è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Ciriè’, dove i sanitari lo hanno poi dimesso con una prognosi di 10 giorni. Ai carabinieri la vittima ha dichiarato di conoscere i suoi aggressori e di essere stato picchiato per vecchi contrasti tra di loro. L’aggressione è stata registrata dalle telecamere di sicurezza.
Salvatore e Antonino Corticchia sono stati rintracciati poco dopo a casa. Salvatore è stato anche arrestato per evasione perché sottoposto alla detenzione domiciliare dal 3 maggio 2012.

A
A
A
ULTIME NOTIZIE
Assalto al bancomat a Druento
Torna in azione la banda della marmotta e colpisce nel centro di Druento. Cittadina che, fino ad oggi, era sfuggita ai raid di queste batterie che sco...
Dicembre 17, 2025