Si introducono nella fabbrica dismessa per rubare barre e bulloni: arrestate due donne a Borgaro
Cronaca nera
24 Marzo 2015

Si introducono nella fabbrica dismessa per rubare barre e bulloni: arrestate due donne a Borgaro

I carabinieri della stazione di Caselle hanno arrestato due donne bosniache, di 29 e 54 anni, con precedenti di polizia, entrambe residenti a Torino al campo nomadi di strada dell’Aeroporto 235, per furto. L’arresto è sttao eseguito ieri sera. Le due avevano forzato il cancello e si erano introdotte all’interno del capannone di una fabbrica dismessa situata a Borgaro, in via Piemonte 13, nel quale si erano impadronite di diverse barre e bulloni in ottone. A fare intervenire i carabinieri ci ha pensato un testimone oculare dell’episodio, che ha prontamente segnalato il furto in corso ai militari.
Recuperata la refurtiva, che le due donne, ora ai domiciliari, avevano nascosto in un passeggino per bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Massimo 1000 numero di caratteri ancora disponibili


Scarica l'App de Il Risveglio
ULTIME NOTIZIE
Finti poliziotti per derubare gli anziani: colpi da 100.000 euro nel Torinese, due arresti
Fermata dalla Squadra Mobile una coppia di truffatori seriali. Agivano a Torino, Collegno, Rivoli, Beinasco e Borgaro: in casa avevano lampeggianti e tesserini falsi
L'indagine è partita dall'analisi di una serie di colpi fotocopia. I malviventi si muovevano a bordo di auto con targhe "clonate" per sfuggire ai varchi elettronici e ai controlli
di Redazione 
9 Giugno 2026
Si fingevano appartenenti alle Forze dell'Ordine o incaricati del Comune, conquistavano la fiducia di persone anziane e sole con il pretesto di finti ...
Sanità e Scuola insieme: l’Asl To4 moltiplica per dieci l’impegno con il Progetto Diderot
L'iniziativa supera la classica lezione frontale: medici, psicologi e nutrizionisti sono scesi in campo peraiutare i giovani a sviluppare il pensiero critico contro fake news e "Dottor Google".
Il successo della campagna “I care for me, for you”: richieste decuplicate e oltre 500 studenti tra Ciriè, Chivasso, Settimo e Ivrea diventano protagonisti della prevenzione
di Redazione 
9 Giugno 2026
La salute del futuro si costruisce sui banchi di scuola, e il territorio dell'ASL TO4 risponde con numeri da record. Quest'anno le richieste da parte ...