Armi clandestine, nei guai un 55enne di Lanzo
Redazione
22 Feb 2019
Continua l'attività di controllo disposta dal comando provinciale dei carabinieri di Torino su tutto il territorio
Armi clandestine, nei guai un 55enne di Lanzo
I militari di Lanzo e Chialamberto hanno scoperto una carabina, un fucile austriaco da caccia, un revolver a salve e una pistola: il materiale è stato inviato al Ris

Continua l’attività di controllo disposta dal comandante provinciale dei carabinieri di Torino, il colonnello Francesco Rizzo, che ha intensificato i controlli e le perquisizioni a casa di pregiudicati per trovare armi clandestine o detenute illegalmente. Ieri pomeriggio, giovedì 21 febbraio, i carabinieri di Lanzo coordinati dal maresciallo Giulio Perotti, unitamente a colleghi della stazione di Chialamberto, hanno arrestato un 55enne di Lanzo: nella sua abitazione, i militari hanno trovato una carabina marca diana, priva di matricola, cal. 4,5, un fucile austriaco artigianale da caccia, privo di matricola cal. 9 Flobert, un pistola revolver a salve semiautomatica, priva di matricola, cal. 6 mm modificata e una pistola revolver modello Lefaucheux, cal. 10 mm. Le armi sono state inviate al Ris di Parma per verificare se siano state utilizzate per commettere reati.

Armi clandestine, nei guai un 55enne di Lanzo

Terzo sequestro di armi a casa di incensurati: arrestato insospettabile di Usseglio

L'uomo, dietro il letto e in un sacco di juta, nascondeva un fucile automatico Browning calibro 12, rubato pochi giorni…

Armi clandestine, nei guai un 55enne di Lanzo

Armi illegali in casa, arrestato un 46enne

Nelle ultime settimane, su disposizione del comandante provinciale, sono stati intensificati i controlli e le perquisizioni a casa di persone…


A
A
A
ULTIME NOTIZIE